Perché scegliere di finanziarsi tramite i bandi europei?
Contributi europei, nazionali e regionali
La comunità Europea ha stanziato 960 miliardi di Euro come budget per la programmazione 14/20 appena terminata. Questo budget, dovrebbe addirittura triplicare per la programmazione del settennato 21/27, un'occasione unica per chi ha in mente progetti a cui vuole dare forma.
La missione
La mia missione principale è veicolare questi fondi europei per voi e per la vostra organizzazione o associazione. Dall'ascolto e redazione del progetto, all'ottenimento delle risorse per attuarlo, agisco per far sì che venga realizzato. Interfacciandomi direttamente con le istituzioni europee, lavoro con fondi comunitari diretti ed indiretti.
Definire un progetto
Che siate titolari d'impresa o rappresentanti di un'associazione, o ancora Ente del terzo settore, la progettualità è quella che tiene viva l'impresa o l'associazione. L'Europa mette a disposizione le risorse finanziarie per realizzare i vostri progetti. Io vi aiuto a trovarle ed ottenerle.
AL VOSTRO FIANCO
Spesso le migliori opportunità per realizzare il vostro progetto si nascondono nel groviglio burocratico delle istituzioni italiane, ed europee. Nessun problema, noi le cerchiamo, studiamo e otteniamo per te e per la tua organizzazione!
Ricerca e scouting
Raccontaci del tuo progetto e delle prospettive, inizieremo una costante e minuziosa ricerca tra le varie opportunità aperte, tramite le istituzioni italiane ed europee.
Scrittura e realizzazione
Dopo aver concordato la miglior soluzione, farò in modo di sviluppare e riscrivere l'idea progettuale per far sì che venga finanziata tramite i bandi.
Rendicontazione
A conclusione del progetto, mettiamo insieme la documentazione e creiamo il rendiconto finanziario per gli adempimenti e la corretta chiusura del bando.